Tamburi & Sbandieratori della Dama Castellana

Siamo un gruppo di giovani con la passione per il tamburo o la bandiera.
Piazza Cima è il nostro teatro, ma portiamo i colori di Conegliano, i nostri colori, per tutta Italia e oltre!

Tamburi & Sbandieratori

I Tamburi e Sbandieratori della Dama Castellana ha la sua origine nel 1986. I colori sociali del gruppo sono il giallo ed il blu, e l’emblema è un drago ocra su fondo nero che posa gli artigli accanto ad una damiera ed allo scudo cittadino.
Partecipando a manifestazioni di rievocazione storica, il gruppo ha avuto l’onore di calpestare le piazze più importanti d’Italia e d’Europa, oltre a numerose trasferte nell’ambito del territorio locale e altrettanto numerose collaborazioni con associazioni sportive, umanitarie e sociali. 

Unisciti a noi

Cerchiamo giovani carichi di entusiasmo pronti a far parte del nostro gruppo. Pronti ad allenarsi con costanza e a girare l’Italia e il mondo per mostrare l’orgoglio di Conegliano. Il nostro desiderio più forte è tramandare i nostri valori e le nostre fatiche.

Allenamenti

Ci alleniamo in zona Campidui a Conegliano, nel piazzale della fabbrica Pedol.
Martedì e giovedì dalle 20.30 alle 22.00

Social & Contatti

Mail [email protected]
TEL +39 340 2131995
(Risponde sera e fine settimana, preferibile messaggio what’app per essere ricontattati)

Contattaci

15 + 3 =

EnoConegliano 2019

Il 18 e 19 Luglio si terrà il Concorso Enologico Regionale "EnoConegliano - Selezione dei Vini Veneti". I migliori vini verranno selezionati da esperti del settore e potrete degustarli alla Festa dell'Uva che si terrà il terzo weekend di Settembre nella suggestiva...

leggi tutto

8 metri sopra al cielo

Una giornata intensa di adrenalina, divertimento, tanti sorrisi e grande solidarietà con il campione mondiale Vanni Oddera. Sabato 25 maggio vi aspettiamo dalle 14.30 in Piazza Cima! In sella alla moto per riportare gioia dove gioia non c’è, con la voglia di saltare...

leggi tutto