Finalisti Dama Vivente

Posted on

Parè e Collalbrigo sono i finalisti della 33^ edizione della Dama Vivente

Attesa ora per lo spettacolo in Piazza Cima, che si terrà sabato 17 e domenica 18 giugno 2017 L’apertura della 33esima edizione sarà venerdì 26 maggio con la cena Rinascimentale.

Sabato 20 maggio, presso la sede dell’Associazione della Dama Castellana, si è tenuto il torneo eliminatorio di dama per ragazzi under 15 che ha decretato i quartieri finalisti della Dama Vivente 2017: saranno i quartieri di Parè e Collalbrigo a contendersi le chiavi della città di Conegliano, rappresentati rispettivamente da Giorgio Cassiani (alla sua terza finale consecutiva con Parè) e Denis de Stefani.

Per Parè è la terza finale consecutiva: riuscirà a riprendersi le chiavi della città dopo l’arresto subito l’anno scorso a seguito della vittoria di Setteborghi?

Lo si scoprirà solo domenica 17 giugno con la partita in Piazza Cima, dove le due parti si sfideranno a suon di mosse nello spettacolo della Dama, dal titolo “Un viaggio tra Sogno e Realtà”; domenica mattina, a porte chiuse in Municipio, i ragazzi giocheranno la loro partita finale davanti a un notaio ed ai rappresentanti della Dama, e il vincitore verrà premiato direttamente in Piazza alla fine della Partita di Dama Vivente.