PHOTO CHALLENGE #INSTADAMA2017

Estratto del regolamento, consultabile nel sito dell’Associazione Dama Castellana o nell’evento Facebook

PHOTO CHALLENGE #INSTADAMA2017 concorso fotografico mano smartphone Dama Castellana Conegliano 2017Il Photo Challenge “#instadama2017” organizzato da Associazione Dama Castellana, in collaborazione con Associazione Culturale Enocultour e Instagramers Treviso, è dedicato agli appassionati di fotografia e agli amanti del turismo culturale. Ai partecipanti viene richiesto di valorizzare, attraverso i loro scatti, la Città di Conegliano durante la rievocazione storica “Dama Castellana” e l’atmosfera cittadina nei giorni di festa. Il Photo Challenge ha quindi lo scopo di raccontare lo svolgimento della manifestazione in tempo reale.
Le fotografie devono essere condivise sulla piattaforma social Instagram entro la mezzanotte del 19 giugno 2017 e contenere nella descrizione l’hashtag ufficiale #instadama2017. Sono ammesse immagini esclusivamente di formato quadrato, scattate con l’utilizzo di qualsivoglia dispositivo.
Nei giorni successivi alla manifestazione avverrà la proclamazione delle migliori tre fotografie, attraverso un annuncio online, nei rispettivi profili social dei gruppi organizzatori. La premiazione vera e propria si terrà invece durante la Festa dell’Uva, protagonista dell’Autunno Coneglianese.




I Vincitori