Premio Civilitas

Premio Civilitas

Il Premio Civilitas – Civiltà nella Comunità vuole portare alla luce quel sommerso di umanità ed altruismo che ancora permea il territorio locale, ma che di rado viene portato alla luce.

6 NOVEMBRE

Teatro Accademia

Piazza Cima, Conegliano

Regolamento

L’iniziativa, sostenuta dal comune di Conegliano, con il patrocinio, inoltre, della Provincia di Treviso, intende evidenziare il lavoro di testimoni significativi che, agendo spesso nell’anonimato, impersonano valori forti quali la comunità vivibile, la tolleranza, la solidarietà, la comunione tra diverse appartenenze, l’umanità del vivere.
In una cerimonia pubblica, dinanzi alle autorità ed alla cittadinanza, viene conferito un simbolico riconoscimento alle persone rivelatesi capaci di realizzare sorprendenti reti di sostegno e aiuto vicendevole, oltrepassando i confini della propria individualità ed aggiungendo qualità al vivere della comunità intera.

, Premio Civilitas

8 metri sopra al cielo

Una giornata intensa di adrenalina, divertimento, tanti sorrisi e grande solidarietà con il campione mondiale Vanni Oddera. Sabato 25 maggio vi aspettiamo dalle 14.30 in Piazza Cima! In sella alla moto per riportare gioia dove gioia non c’è, con la voglia di saltare...

leggi tutto

Cena Solidale

L'Associazione Dama Castellana e i Capitani di Quartiere organizzano una cena presso il Capannone Festeggiamenti di Parè, per la raccolta di fondi destinati alla manutenzione degli abiti storici dell'Associazione. Prenotazioni 0438.455600 dal lunedì al venerdi...

leggi tutto